È ancora una volta single la nostra Manuela Arcuri, questa volta si pensava che fosse la volta giusta, che avesse incontrato l’uomo della sua vita, rappresentato da Simone Montedoro, lei stessa, per scaramanzia, intevistata qualche mese fa dall’amico Alfonso Signorini, aveva pensato che davvero fosse così, e, incrociando le dita, aveva preferito parlare poco di quel sentimento che stava nascendo.

Pronta a voltare pagina, Manuela Arcuri è volata in quel di Malindi, ormai meta preferita di tanti vip, per trascorrere le vacanze pasquali in compagnia dell’imprenditore Antonello Ieffi. I due erano giù stati in Kenia, stesso resort e stessa spiaggia a gennaio per festeggiare il compleanno dell’attrice di Latina.

Archiviato l’amore invernale, nonostante le premessse fossero buone, per il momento Manuela Arcuri con il nuovo accompagnatore parla solo di amicizia. Ma di grandi amore aveva parlato anche per Matteo Guerra che l’aveva anche presentata alla sua famiglia, Simone Rugiati, che però continuava a sentirsi single. Fermo restando che il suo uomo ideale rimane Matteo Marzotto, evidentemente un suo clone non c’è in circolazione.

Bisognerebbe riuscire a capire quale sia il problema di Manuela Arcuri, bella, simpatica, fisico da urlo, con il desiderio di formarsi una famiglia con tanto di figlioletti gironzolanti per casa, un sogno che, evidentemente, è destinato a rimanere tale.

Manuela Arcuri e Antonello Ieffi sono stati fotografati in occasione di un aperitivo in spiaggia, lui cinge alla vita l’attrice, un atteggiamento molto intimo, ma c’è anche una terza persona, il fratello della Manuelona nazionale, Sergio, anche lui affermato attore di fiction e molto legato alla sorella, con la quale convive a Roma.