Ferdinando Giordano è rientrato al Grande Fratello 12 fra gli onori, nella passata edizione sembrava essere il vincitore predestinato, il preferito per tanti mesi, è stato poi superato sul filo del rasoio da Andrea Cocco, con grande delusione di tutti i suoi fan. Nella Casa aveva conosciuta Angelica Livraghi con la quale aveva intrecciato una storia d’amore, finita poi in breve tempo. In questi giorni, però, si è sparsa la notizia che Ferdinando Giordano sia nuovamente fidanzato, lei sarebbe Mara Adriani, ex gieffina anche lei.

Al Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano è entrato con altri due ex gieffini, Patrick Ray Pugliese e Cristina del Basso, fra i tre, sembra aver attirato le attenzione delle ragazze recluse da molti mesi. Enrica, Gaia, Floriana e Ilenia, a quest’ultima ha riportato addirittura il sorriso sulle labbra, dopo l’uscita di Rudolf si era molto appannata, per lui è tornata ad agghindarsi con un abitino sexy, sotto il quale indossava una sexy biancheria intima. Gli amici la prendono bonariamente in giro, lei non se la prende, anzi, sta al gioco.

Mara Adriani, ex fidanzata di Giorgio Alfieri, ex Uomini e donne, intervistata dal settimanale Visto, ha confessato che con Ferdinando Giordano aveva iniziato a frequentarsi da qualche settimana. Si erano conosciuti in occasione della fiera di estetica a Roma, da quel momento hanno iniziato a conoscersi e, sembra, che ci siano i presupposti per creare qualcosa di importante.

Le dispiacerebbe, naturalmente, se dovesse cambiare qualcosa, al Grande Fratello 12 ci sono tante belle ragazze, pare anche che Ferdinando Giordano abbia manifestato un certo interesse per Floriana, la sexy astrologa. Potrebbe davvero rischiare di essere interessato a qualcuno, del resto, non abbiamo ancora sentito nulla da parte del gieffino, di Mara Adriani non parla. Il motivo per cui aveva lasciato Angelica Livraghi era il solito “doversi ritrovare”, evidentemente, lo ha già fatto.