Mara Carfagna e Marco Mezzaroma sono ai ferri corti? Secondo il sempre ben informato sito Dagospia, l’ex Ministro per le Pari Opportunità nonché ex showgirl avrebbe un altro uomo e sarebbe quindi sul punto di divorziare dal marito.

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma hanno appena festeggiato un anno di matrimonio, celebrato il 25 giugno 2011, con l’ex Ministro che ha avuto come testimone di nozze Silvio Berlusconi. Per lei e per il costruttore romano però l’unione sarebbe già agli sgoccioli.

Galleria di immagini: Mara Carfagna

Sembra che la Carfagna abbia una relazione con un altro uomo. Non si tratterebbe però del collega parlamentare Italo Bocchino, con cui avrebbe avuto una storia durata due anni e mezzo, a quanto dichiarato dalla moglie di Bocchino, Gabriella Buontempo.

Una relazione che però era stata negata dalla Carfagna, che in un video messaggio di smentite registrato per l’occasione aveva dichiarato il suo amore esclusivo per Mezzaroma.

Secondo alcune voci, Mara Carfagna avrebbe una storia con un nuovo uomo, mentre c’è chi avanza l’ipotesi di un ritorno di fiamma proprio con Bocchino. Altre voci sostengono invece che la parlamentare abbia cacciato di casa il marito, ormai probabile futuro ex marito, a causa delle scappatelle di lui. Quale sarà la verità su questa vicenda che rischia di infiammare il gossip politico, e non solo, dell’estate?

Fonte: Forbiciate.com