Mara Maionchi è preoccupata per l’incolumità di Belen Rodriguez e Stefano De Martino per queste due puntate di Amici, oggi e domani all’Arena di Verona. La preoccupazione non nasce dal fatto che probabilmente i due balleranno in queste serate e non si sono rimessi dall’incidente, bensì dalle contestazioni che potrebbero nascere dai fan di Emma Marrone.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Già in passato, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati fischiati dal pubblico di Amici per la loro love story, che inizialmente ha fatto soffrire Emma Marrone, cui Belen ha “sottratto” il ballerino. Tuttavia si è trattato solo di fischi e di parole, in fondo i sostenitori di Emma sono persone civili, quindi forse Mara Maionchi esagera un po’.

Mara Maionchi ha detto:

«Belen e Stefano? In studio qualche parolina è volata, però è normale, con quel che è successo e con un pubblico così affezionato di partecipanti. Negli studi è al sicuro, la gente si limita a urlare ma per strada può succedere di tutto. Emma Marrone è in gara, quindi è ovvio che chi la sostiene la difenda, comunque credo che abbia già superato la delusione. La vedo serena e sono sicura che presto tutto si calmerà. Belen e Stefano comunque sono felici al contrario di quanto si pensa i ragazzi sono tranquilli, vivono la loro storia. Anche se soffrono un po’ la situazione.»

Sicuramente sarà difficile per Maria De Filippi gestire un pubblico tanto vasto e variegato, ma forse da parte della Maionchi sembra uno scenario eccessivamente catastrofico e “da stadio”, quello che immagina. Sicuramente le contestazioni non mancheranno, ormai il giudizio del pubblico nei confronti di Belen Rodriguez appare totalmente negativo.

Fonte: Corriereweb.