Mara Maionchi, conosciuta al pubblico televisivo per le sue partecipazioni a varie edizioni di X-factor sulle reti Rai e ultimamente per la sua presenza a Amici, qualche settimana fa pare abbia vinto una somma considerevole di denaro presso uno dei Casinò che è solita frequentare.

Mara Maionchi, che di certo non ha mai avuto problemi economici, sembra che sia riuscita a portarsi a casa il jackpot di una delle slot-machines poste al primo piano del Casinò di Lugano.

Galleria di immagini: Mara Maionchi

La somma di cui si parla si aggira intorno ai 489 mila franchi, circa 450.000 euro, che la produttrice musicale ha provveduto immediatamente a ritirare.

Naturalmente chi era intorno a lei al momento della grossa vincita, giura che Mara Maionchi non abbia risparmiato urla, improperi e parolacce di felicità come è nello stile tipico della Mara nazionale. La notizia della somma vinta ha in breve fatto il giro dell’intero Casinò ed è stato l’argomento principale di discussione fino al giorno dopo.

Non è dato sapere se i soldi vinti dalla Maionchi saranno tassati, certo è che anche per un personaggio televisivo che non ha problemi di arrivare alla fine del mese, la vincita di 450 mila euro rappresenta comunque un forte incremento delle proprie finanze.

Fonte: Gossipblog.it