Chi non conosce Mara Maionchi, prima giudice ad X Factor sulle reti Rai, poi sbarcata a Mediaset per partecipare ad Amici. Le dicerie raccontavano che la discografica avesse sbancato il Casinò svizzero che è solita frequentare, una cifra considerevole, si diceva anche, ma lei smentisce tutto. Non ha giocato e non ha vinto.

Mara Maionchi, non ha certo problemi economici, titolare della casa discografica Non ho l’età, in società con suo marito, sarebbe riuscita a portarsi a casa il jackpot di una delle slot-machines al Casinò di Lugano. La somma vinta sarebbe di circa 489 mila franchi svizzeri che, al cambio attuale, corrispondono a circa 450.000 euro, che avrebbe puntualmente ritirato.

Chi ha assistito alla vincita racconta che Mara Maionchi ha esultato a suo modo, per chi la conosce sa che non risparmia parolacce e urla sia per esprimere una sua opinione che per manifestare la sua felicità. È capace di arrabbiarsi con chi la contraddice ma anche di emozionarsi, ricordiamo quando Emma Marrone, vittima del tradimento di Stefano De Martino, ha cantato con tale foga “Cercavo amore” che alla discografica è scappata la lacrima. In puro spirito da Mara Nazionale ha detto tutto. La notizia ha fatto il giro del Casinò, se ne è parlato per ore.

Ma è arrivata immediata la smentita di Mara Maionchi dalla sua pagina Facebook, non ha mai sbancato il Casino. Cosi scrive la simpatica e vivace discografica.

“Quanto pubblicato su Di Tutto non corrisponde al vero e Mara Maionchi tiene a smentire tale notizia, non avendo riportato affatto detta vincita”.

È risaputo che Mara Maioinchi ami molto frequentare i tavoli dal tappeto verde e le macchinette delle case da gioco, e sarebbe stata vista diverse volte sia al Casinò di Lugano che a quello di Campione d’Italia.