Lamberto Sposini ci manca. In questi giorni, più di uno dei nostri lettori ha lasciato degli inviti al giornalista affinché si rimetta presto dopo l’operazione neurochirurgica che ha subito, per l’emorragia cerebrale che l’aveva colpito nei giorni scorsi.

Sposini manca agli spettatori dunque, manca ai colleghi, che sono accorsi a sincerarsi del suo stato di salute al policlinico Gemelli dove è tenuto ancora in coma farmacologico, e manca soprattutto alla coconduttrice de “La vita in diretta”, Mara Venier.

Galleria di immagini: Lamberto Sposini

Nei giorni scorsi, la conduttrice è stata accusata per aver dichiarato che le condizioni di Sposini fossero lievi. In quel momento in molti hanno pensato quanto fossero dure le leggi dello spettacolo, che non permettono di fermarsi neppure quando c’è un problema di salute tanto grave.

La collega di Sposini ha commentato di attendere con ansia il suo ritorno, anche se sta andando in onda da sola al momento:

“Lamberto è qui con noi, nessuno prenderà il suo posto. Noi andiamo avanti perché è il nostro lavoro. Andrò in onda da sola, con l’aiuto degli amici giornalisti e degli ospiti che sono da sempre nello studio.”