A Mara Venier manca Lamberto Sposini. Non è una novità, dato che la Venier, da quando Sposini è stato male poco prima di affrontare una puntata de “La vita in diretta”, ha spesso detto di sentire la mancanza del collega, che comunque ora sta bene e sta affrontando un lento ritorno alla realtà.

Galleria di immagini: Lamberto Sposini

Tuttavia, ora non può vederlo, probabilmente per salvaguardare la salute del conduttore:

“Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca. Ma non mi è permesso di andare a trovarlo. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui. Sono passati 365 giorni dal primo servizio fotografico con Lamberto per “La vita in diretta”. Non mi capacito di quello che è successo.”

Al posto di Sposini nel programma la Venier sarà affiancata da Marco Liorni, che comunque la presentatrice stima e valuta una brava persona, per cui l’avventura televisiva continuerà, anche se con un differente partner dal 12 settembre. Si parlava anche del fatto che “La vita in diretta” sarebbe proseguita anche di domenica, ma così non sarà:

“C’era un’idea di prolungare la trasmissione anche la domenica. Ma sarebbe stato troppo faticoso. E poi c’è Lorella Cuccarini che sa fare il suo mestiere.”

Lasciando lo spazio a un’altra signora della domenica, tuttavia, Mara Venier non rinuncia al primetime, dato che condurrà un nuovo programma in prima serata sul cinema, dal titolo “Sognando Hollywood“, che dovrebbe partire quest’autunno.

Fonte: TgCom.