Una lunga maratona di Harry Potter che si concluderà con la proiezione in anteprima di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II” aprirà ufficialmente la 41esima edizione del Giffoni Film Festival, evento dedicato agli under 18 che fa ormai parte della storia del cinema.
È già tutto esaurito: la maratona durerà 18 ore, partirà oggi alle ore 14 e fino alle 2.30 del mattino verranno proiettati i primi cinque capitoli della popolare saga fantasy con Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley). Il sesto e il settimo capitolo della saga verranno invece proiettati domani 12 luglio dalle 9 alle 14.
C’è molta attesa per la seconda parte di “Harry Potter e i Doni della Morte“, dato che concluderà la saga, e non solo dal festival fanno sapere che è tutto esaurito, ma dalla pagina ufficiale su Facebook, che conta attualmente 28 milioni di fan, sono arrivati parecchi commenti positivi a riguardo.
“Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II” uscirà nei cinema italiani il 13 luglio, mentre nel resto del mondo sarà distribuito due giorni dopo. Ron e Hermione andranno alla caccia degli ultimi due Horcrux rimasti e insieme a Harry Potter dovranno sconfiggere definitivamente Lord Voldemort, con una battaglia finale spettacolare che concluderà per sempre le vicende del mondo di Hogwarts.
Se vuoi aggiornamenti su Maratona di Harry Potter al Giffoni Film Festival inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
-
Giuliana_27

















