Davvero una bella sorpresa per tutti gli appassionati della saga “Twilight“: il prossimo 17 giugno i numerosissimi fan di Kristen Stewart e Taylor Lautner avranno l’opportunità di vedere i due attori dal vivo a Roma.

Il luogo scelto per l’incontro è l’Auditorium della bella capitale, che per l’occasione sarà in grado di ospitare più di 1700 persone. I fortunati che saranno presenti all’evento, oltre a vedere Kristen e Taylor da vicino, avranno anche l’opportunità di vedere in anteprima circa dieci minuti di “Eclipse”.

Al termine dell’anteprima di “Eclipse“, alcuni partecipanti avranno l’opportunità di porre alcune domande ai due attori presenti in sala e in seguito verranno proiettati i primi due capitoli della saga, dando inizio a una vera e propria maratona “Twilight”.

I biglietti per accedere all’evento verranno messi in vendita dalle ore 9.30 di sabato 5 giugno presso la biglietteria Orbis di Roma, che si trova in Piazza dell’Esquilino 37. Il costo del biglietto è fissato a 15 ? in prevendita e ciascuna persona potrà acquistare un massimo di 2 biglietti.

Tutti quelli che non riusciranno ad accedere all’incontro avranno ugualmente la possibilità di vedere Kristen Stewart e Taylor Lautner sfilare sul red carpet dell’Auditorium. “Eclipse” sarà disponibile nelle sale a partire dal prossimo 30 giugno.