Il 17 giugno sarà un giorno speciale per tutti gli appassionati della popolare saga vampiresca “Twilight“: due dei principali protagonisti, ovvero Kristen Stewart e Taylor Lautner, saranno infatti a Roma per il tour promozionale di “Eclipse“.

L’evento, organizzato dalla Eagle Pictures, avrà luogo presso l’Auditorium della capitale e saranno ben 1.700 i fan che potranno assistere all’incontro con i due attori.

Dopo il dibattito, in cui oltre a rispondere alle domande postegli dai presenti, Kristen Stewart e Taylor Lautner racconteranno anche la loro esperienza sul set, verranno proiettati dieci minuti inediti di “Eclipse” e successivamente i primi 2 episodi della saga, ovvero “Twilight” e “New Moon”.

Coloro che non volessero perdersi questa ghiotta occasione dovranno precipitarsi sabato 5 giugno alla biglietteria Orbis di Roma, che si trova in Pizza dell’Esquilino 37. La prevendita dei biglietti verrà avviata alle 9.30 di mattina e ogni persona potrà acquistarne massimo due: ogni biglietto costerà 15 ? più i diritti di prevendita.

Chi non riuscirà ad assicurarsi un’entrata potrà comunque vedere Kristen e Taylor dal vivo sul red carpet dell’Auditorium. Robert Pattinson, l’altra stella di “Twilight”, non parteciperà purtroppo all’evento perché è impegnato sul set di “Water for elephants”, il nuovo film che lo vedrà nuovamente protagonista nelle sale.

E, a proposito di “Water for elephants”, pare che durante le riprese Robert abbia confessato ai suoi colleghi che è single e che la sua relazione con Kristen Stewart è stata costruita solo a scopo pubblicitario.

I due passerebbero molto tempo insieme perché si trovano bene l’uno con l’altra e, essendo entrambi single, non avrebbero problemi di gelosia con eventuali altri partner.

Voi cosa ne pensate? Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno insieme oppure è davvero solo una questione di pubblicità?