Marc Jacobs è un visionario e tutto ciò che porta il suo nome è marchiato dal successo: la sua collezione di make up non è ancora uscita ed è già mania!

Marc Jacobs Beauty è la capsule collection del designer statunitense ed è stata realizzata in collaborazione con Sephora dove sarà venduta in esclusiva. Composta da 122 referenze, proporrà smalti, rossetti, ombretti e fondotinta accattivanti già dal packaging, minimale, ma di gran classe, disegnato dallo stilista in persona.

La collezione è divisa in: Smart Complexion (fondotinta, correttori, polveri), Blacquer (mascara e eyeliner), Hi-Per Color (rossetti e ombretti) e Boy Tested, Girl Approved (prodotti per uomo).

Saranno due i volti della campagna pubblicitaria: le modelle Edie Campbell e Ondria Hardin.

Le collezione Marc Jacobs Beauty sarà lanciata in USA il 9 agosto negli store Sephora, sull’e-commerce nazionale e nelle boutique dello stilista.

Non è dato ancora sapere quando varcherà i confini italiani, ma, considerato il successo che sta già riscuotendo, ci sono ottime probabilità che avvenga quanto prima.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)