Marc Jacobs lancia sul mercato un nuovo profumo: si chiama Dot e ha una confezione assolutamente accattivante, un po’ come il suo nome. Dot significa infatti “punto”, come i puntini delle coccinelle, il cui motivo viene appunto richiamato nel packaging della fragranza. Il profumo non è ancora in vendita, ma ci sono degli input interessanti come prime indiscrezioni.

Giusto la settimana scorsa era trapelata la notizia che Marc Jacobs stesse per immettere un nuovo profumo sul mercato: si tratta appunto di Dot, che fa parte idi una linea in espansione dello stesso Jacobs e che potrebbe costare il corrispettivo in euro tra le 48 e le 89 sterline, quindi tra i 58 e i 108 euro. Oltre al profumo saranno in vendita della stessa fragranza anche la lozione per il corpo a 45 sterline, ossia 54 euro, e il gel per la doccia a 40 sterline, ossia 48 euro circa.

Lo stesso Marc Jacobs ha dato alcuni indizi per sapere di cosa profumerà la nuova fragranza:

«Avrà delle note di bacche rosse, frutta e caprifoglio, un cuore di gelsomino, latte di cocco, e come un ripieno di arancia e un retrogusto di vaniglia, corteccia e muschio.»

Un sacco di carne a cuocere insomma, il tutto nell’ampolla con i colori e la forma di una simpatica coccinella. Il profumo sarà immesso sul mercato a luglio negli Stati Uniti e nel Regno Unito, per poi giungere in tutto il mondo ad agosto. La pubblicità, che si può vedere nell’immagine ed è solo un’anticipazione, sarà pronta per il prossimo settembre.

Fonte: Styleite.