Nata dai nasi olfattivi di Calice Becker e Yann Vasnier, la nuova fragranza di casa Jacobs, in collaborazione con Ann Gottlieb, è frizzante, femminile ed estremamente sensuale.

Oltre al packaging elegante e raffinato, con cui la griffe è solita custodire le sue preziose fragranze, Oh, Lolà! sorprende per le esuberanti note floreali e fruttate che sanno dei colorati profumi d’estate.

La fragranza si apre con effervescenti effluvi di lampone, fragole di bosco e pera. Le note di cuore comprendono la delicata femminilità di peonia, magnolia e ciclamino, mentre le note di fondo accendono il desiderio grazie alla dolcezza della vaniglia, alla sensualità del legno di sandalo e al magnetismo della fava tonka.

Testimonial del profumo è una sensualissima Dakota Fanning che ha suscitato scalpore per la sua giovanissima età: infatti, molti scatti sono stati censurati in quanto ritenuti provocatori e, addirittura, di istigazione alla pedofilia.

Oh, Lolà! Di Marc Jacobs è disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml nelle migliori profumerie. Lo riconoscerete per l’enorme tappo a forma di fiore e il colore rosa confetto.