Marc Jacobs ha compiuto 49 anni e ha festeggiato l’occasione insieme al suo nuovo compagno, il brasiliano Harry Louis, 24, sulle bellissime spiagge di Rio De Janeiro. La coppia è apparsa assolutamente innamorata mentre si scambiava baci, abbracci e passeggiava mano nella mano.

Marc Jacobs aveva chiuso l’anno scorso la relazione con un altro brasiliano, Lorenzo Martone, nella tristezza generale: i due, infatti, erano una delle coppie più solide del mondo della moda. Ma lo stilista ha finalmente voltato pagina, e dopo molte speculazioni ha reso pubblica la sua nuova relazione con Harry Louis.

Galleria di immagini: Marc Jacobs e Harry Louis hot a Rio

Il giovane brasiliano è conosciuto soprattutto per la sua carriera di attore porno, vive a Londra, dove ha conosciuto Marc, e non fa che annunciare il suo amore per il compagno. Come su Twitter il giorno del suo compleanno:

«Oggi è un giorno davvero speciale. Dovrebbe essere festa nazionale, in tutti i paesi, perché è il compleanno del mio tesoro. Ti amo Marc.»

E non manca di manifestare il suo amore anche fisicamente: tra scherzi in acqua, baci, mentre gli stendeva amorevolmente la crema solare sulla schiena. E dalle foto emerse dalle spiagge di Ipanema sembra essere decisamente ricambiato. Marc non faceva che scattargli foto, o scattare foto a entrambi mentre si baciavano o abbracciavano. Due perfetti, e la parola chiave qui è proprio perfetti, innamorati.

Fonte: DailyMail