Dopo i dubbi sui suoi gusti sessuali e il rifiuto da parte di una ragazza di cui si era innamorato, Marco Carta non si scoraggia e si dichiara pronto per la storia d’amore della sua vita.

In un’intervista al settimanale Visto, infatti, ha dichiarato di essere single da 3 anni e che sarebbe molto felice di accogliere nella sua casa romana, dove vive con la sua cagnolina, la ragazza dei suoi sogni.

E, così, il vincitore di “Amici” non fa mistero del proprio desiderio di innamorarsi di nuovo e, magari, questa volta per sempre:

Le occasioni non mi mancano, anche grazie al successo. Ma non sto trovando persone delle quali innamorarmi davvero. Cerco la storia importante.

Si dimostra sereno e spiritoso anche se gli manca qualcosa di importante:

Apriamo un casting, chissà che non arrivi la ragazza della mia vita!

Scherzi a parte, alla domanda su come sia andata con la ragazza di cui si era invaghito, Marco è stato molto chiaro:

Ci speravo, ma purtroppo era fidanzata. Insomma, un tira e molla e io non riesco a stare in situazioni poco chiare. Così ho mollato io. In realtà sono solo da tre anni e ho voglia di trovare una complice.

Insomma, questa sembra essere un’ottima notizia per le sue fan, alcune delle quali lo seguirebbero ovunque. In questi giorni, per esempio, Marco Carta è impegnato nel tour “Il Cuore Muove” che lo porterà, prossimamente, nella sua città natia Cagliari.