Marco Carta ritorna sulla vicenda che lo ha visto scabroso protagonista. Erano finite in rete alcune fotografie che lo ritraevano nudo. Le foto avevano fatto ben presto il giro del mondo, finché non sono finite su Gay.tv.

Naturalmente è partita la scommessa sui gusti sessuali dell’ex vincitore di Sanremo e di Amici: le pose sono provocanti, ma al tempo stesso strane, tanto che le ipotesi sull’omosessualità di Marco non hanno fatto che susseguirsi in questo periodo.

Omosessualità che è stata smentita dal diretto interessato:

Ho sofferto quando sono uscite delle mie foto nudo sul sito Gay.tv: non ho alcun tipo di pregiudizio sull’omosessualità, però in quel caso mi sono sentito usato come un oggetto.

In questi giorni, Carta ha persino raccontato a “Diva e Donna” di essere stato respinto da una ragazza fidanzata di cui si era invaghito. Ma il dubbio amletico che resta nell’aria è: se le foto hanno girato per la rete, è perché qualcuno si è messo in posa. Le foto, nonostante il cantante si sia adoperato legalmente per farle sparire dal sito di Gay.tv e da tante altre fonti, sono ancora online su Starlettime.