Lo stiamo già vedendo in questi giorni su Rai 1 con “Estate in diretta” insieme a Lorella Landi, ma ormai è certo che Marco Liorni sarà sui teleschermi anche in autunno, questa volta a fianco della conduttrice Mara Venier nella prossima edizione de “La vita in diretta“.

L’ex inviato del Grande Fratello infatti prenderà le redini della conduzione al posto del giornalista Lamberto Sposini che, il 29 aprile scorso, è stato colpito da una grave emorragia celebrale costringendolo all’allontanamento dal suo programma ma che, a oggi, sembra rispondere bene alla riabilitazione con la buona probabilità che molto presto possa recuperare l’uso della parola e degli arti inferiori.

Galleria di immagini: Marco Liorni

Liorni pare abbia ottenuto la piena fiducia da parte della Rai visto che all’inizio si vociferava che la scelta su chi dovesse prendere il timone della trasmissione stesse ricadendo su altri nomi, da Michele Cocuzza a Tiberio Timperi. Eppure la brillante prova che il giornalista ha mostrato nella conduzione della versione estiva de “La vita in diretta”, che sta riuscendo a tenere bene in termini di share sulla concorrente Barbara D’Urso, ha convinto praticamente tutti.

Tra l’altro neanche pochi giorni fa era apparsa su Tv Sorrisi e Canzoni una sua intervista dove dichiarava che non gli sarebbe affatto dispiaciuto prendere le redini del programma che comunque, ha precisato, per lui resterà sempre di Lamberto Sposini e Mara Venier.