Marco Mengoni nel suo prossimo disco collaborerà con Fabri Fibra? Nonostante il cantante in passato fosse stato citato da un brano del rapper in termini non proprio positivi, adesso lo scontro tra i due apparterrebbe al passato e potrebbero anche realizzare un brano insieme.

Marco Mengoni è già al lavoro su un nuovo album e vorrebbe con sé anche Fabri Fibra. Il rapper nel suo brano Non ditelo diceva: “Secondo me Mengoni è gay, ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia.” Una frase che aveva scatenato un mare di polemiche nel mondo musicale italiano, ma che ormai sarebbe stata lasciata alle spalle dal vincitore dell’edizione 2009 del talent X-Factor.

Galleria di immagini: Marco Mengoni nudo

Mengoni ha infatti chiesto alla sua casa discografica, la Sony, di poter realizzare qualcosa insieme a Fabri Fibra e ha inoltre dichiarato in una recente intervista:

«Adoro il rap e secondo me le prime cose che ha pubblicato Fabri sono bellissime.»

Marco Mengoni ha poi parlato del suo ultimo tour preparato insieme alla collega Elisa:

«Ha mostrato la mia anima più positiva, grazie anche a una scaletta più soul e blues, sono tornato alle mie radici. Questa esperienza è servita anche per mettere a fuoco quello che potrebbe essere il prossimo album. Ossia una bella miscela tra r’n’b e pop.»

Ed Elisa potrebbe essere tra le altre collaboratrici del suo nuovo album:

«Lei e il compagno Andrea Rigonat sono molto occupati al momento. Il tour l’abbiamo messo su praticamente su Skype ma c’è stato un giorno in cui ci siamo ritrovati in studio per una jam session. È stato fantastico! Voglio ricreare quei momenti e spero che Elisa sia disponibile per il disco. […] Ho già delle idee per le nuove canzoni. Devo solo mettere a fuoco il tutto e buttarmi nel progetto in un momento creativo. Ma devo aspettare il momento giusto così mi impegno come si deve.»

Fonte: La Nostra Tv