Nel preparare la valigia dei bambini, serve un po’ di attenzione in più nella scelta dei prodotti per il beauty case! Ma si sa, i piccoli di casa amano scappare da tutto ciò che è crema, shampoo e così via…

Per questo Disney ha pensato a packaging simpatici e coinvolgenti per avvicinare i bimbi. Ad esempio, per proteggere la pelle dai raggi ultravioletti, c’è il solare Dermasensitive personalizzato da Nemo, con fattore di protezione 50+ e indicato per viso e corpo, anche in comode bustine monouso.

Per aiutare l’organismo durante i viaggi in località esotiche o semplicemente dal caldo intenso, Montefarmaco propone i nuovi multivitaminici e i fermenti lattici vivi Orsovit, con i personaggi di Cars per i maschietti e le Principesse per le femminucce. I fermenti lattici vivi ad azione probiotica sono senza glutine e lattosio e sono al sapore di banana. Le pasticche multivitaminiche sono masticabili al gusto di agrumi.

Nella valigia per il mare non deve mancare un indispensabile alleato: il pannolino Huggies Little Swimmers personalizzato da Nemo, che non si gonfia quando viene a contatto con l’acqua.

Infine, per detergere delicatamente la loro pelle, Linea Infant Care Winnie The Pooh, prodotti Dialfa Pharmaceuticals che rispettano il pH della pelle e assicurano una naturale protezione. La linea, personalizzata da Winnie The Pooh e da tutti i suoi amici del Bosco dei Cento Acri, comprende, oltre ai prodotti per il bagnetto, anche talco in polvere, amido di riso, salviette umidificate, acqua di colonia e crema protettiva.

Galleria di immagini: Mare con bambini: i personaggi Disney nel beauty dei più piccoli