Da casalinga a coniglietta di Playboy? Pare sia proprio questo il destino di Marge Simpson, la moglie e la mamma protagonista del cartone più amato tra le serie TV animate in tutto il mondo.

TMZ, il celebre sito americano di gossip (uno dei più informati di Hollywood) rivela che sul prossimo numero di Playboy USA apparirà in copertina la donna cartoon dagli altissimi capelli blu.

Certo, una cosa era il gossip della “tresca” tra Marge e Ned Flanders ma questo è ben diverso: si potrebbe addirittura gridare allo scandalo visto che Marge, nella serie TV, è un esempio di saggezza e, se vogliamo, un vero e proprio “distributore di buoni consigli”.

Il sito TMZ, inoltre, scrive anche che Marge sarà completamente nuda sulla copertina del giornale, coperta solo dallo schienale di una seggiola a forma di coniglietto (logo famosissimo della rivista) e ci saranno sue foto anche nel paginone centrale.

Qualcuno pensa che potrebbero esserci anche diverse immagini all’interno del numero di Playboy che raffigurerebbero la cittadina di Sprinfield in pose osé e molto provocanti (ma questa indiscrezione non è stata ancora confermata da nessun sito).

Anche i cartoni animati dunque, come alcune delle modelle più famose nel mondo, concedono a Playboy qualche “scatto”.