È inutile, quando si parla di uno, si finisce inevitabilmente per parlare anche dell’altro. Sono Andrea Cocco e Margherita Zanatta, rispettivamente primo e terza classificati al Grande Fratello 11, che stanno vivendo una delicata storia d’amore, loro malgrado ancora sotto l’occhio vigile di telecamere e le orecchie attente dei microfoni, curiosi dei loro particolari più intimi.

Come una coppia inossidabile del vaudeville, i due ragazzi vengono chiamati sempre insieme nei talk show ma non solo, e capita spesso vengano interrogati sul sesso. Perché se nel GF non si è visto nulla, sono in tanti a voler sapere.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Così Di Più ha intervistato Andrea e Margherita sulla loro prima volta, che pare non essere stata nella Casa, come i ragazzi hanno già raccontato più volte, persino nell’intervista doppia de Le Iene. La prima volta tra Andrea e Margherita è stata infatti in albergo, tra le cinque e le sei del pomeriggio, quando, una volta soli, si sono abbandonati alla passione reciproca.

Margherita ha motivato la mancanza di sesso nella casa di Cinecittà non perché Andrea non ci avesse provato, ma perché potevano essere visti da genitori e parenti vari. Così, ci si chiede come Margherita abbia invece fatto più volte sesso con Nando Colelli, soprannominato dalla Gialappa’s l’Australopitecus Pometiae.

Non c’è ancora una risposta a questa domanda. Ci si augura, però, che il loro amore sia vero, sciogliendo così i dubbi, forse infondati, che i detrattori lanciano ai danni della Zanatta. In fondo, i due ragazzi formano una bella coppia e rappresentano una speranza per tutti gli innamorati feriti: non conta quanto qualche ex ti possa tradire, da qualche parte, magari anche molto vicino, c’è sempre qualcuno che ti amerà teneramente.