Andrea Cocco gay? È questa l’ipotesi tornata in auge anche dopo la fine del Grande Fratello 11, un reality in cui ogni giorno è stata ventilata su quasi tutti i suoi protagonisti, da Angelica Livraghi a Jimmy Barba. Nessun omosessuale però, a scapito di chi vuole cercare a tutti i costi il gossip pruriginoso. A dirlo di Andrea è la fidanzata Margherita Zanatta.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Margherita è di recente andata a vivere con il suo italo-giapponese preferito, che probabilmente con i suoi modi riservati ed educati si è attirato questo nuovo pettegolezzo, peraltro paradossale: in modo ironico, si potrebbe affermare che forse anche tra gli eterosessuali esistono tanti uomini educati e a modo. Se Andrea fosse gay, comunque, sarebbe un brutto colpo per tutte quelle donne che lo considerano l’uomo ideale.

Margherita ha raccontato in un’intervista a VIP:

“Tutta invidia, tra noi il sesso va a gonfie vele. Le voci su Andrea nascono solo dall’invidia di certa gente che non sa dove attaccarsi e inventerebbe qualsiasi cosa. Non è assolutamente gay, e sono davvero soddisfatta di come vanno le cose tra noi dal punto di vista sessuale.”

Nell’intervista Margherita ha raccontato anche che era tornato il sereno tra lei e Guendalina Tavassi, ma poi uno scherzo di cattivo gusto di Edoardo, fratello della mamma romana, ha fatto raffreddare di nuovo il loro rapporto. La telefonata scherzo è stata oggetto di numerose discussioni sulle reciproche fanpage su Facebook.

Fonte: TgCom.