C’è grande attesa per la puntata di domani di Domenica Cinque. Al vaglio degli ospiti del talk show le pruriginose verità di Nando Colelli, ex gieffino di quest’anno accusato ormai più volte di aver tradito la fidanzata del Grande Fratello, Margherita Zanatta.

Dopo le foto in discoteca in cui sfogliava le margherite, le dichiarazioni di Alessandra Correale che dice di aver passato la notte con il ragazzo di Pomezia, spunta fuori una nuova presunta testimone delle sue nefandezze sessuali, che sarà intervistata domani nel salotto di Federica Panicucci. E una foto, in cui viene ritratto in un atteggiamento molto intimo con una sconosciuta.

Galleria di immagini: Nando Colelli in discoteca

A proposito di atteggiamenti intimi, anche nella casa di Cinecittà, Margherita si sta lasciando andare a tenerezze con Jimmy Barba. Dopo i primi baci per scherzo, la speaker varesotta sembra sempre più presa dal ballerino, tanto da mostrarsi in continue coccole e baci sui divani della casa del GF.

Guendalina Tavassi ha rimproverato l’amica, dicendole che magari così delude gli spettatori affezionati alla coppia Nando-Margherita. Margherita ha ribattuto che non vuole una storia con Jimmy, ma le è molto attaccata e lo considera un grande amico. In fondo, Nando è abbastanza ambiguo e se Marghe cerca uno scacciachiodo simpatico, ben venga: Jimmy è una persona divertente, che potrebbe farle passare con ironia la delusione amorosa.