Si sono scambiati il primo bacio da pochissimi giorni, complici anche i comportamenti scorretti degli ex fidanzati Nando Colelli e Szilvia Miskolczi. Ma l’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta stenta a decollare, a causa dei continui ripensamenti della giovane speaker varesina.

Mentre Andrea confida a Davide Baroncini di non pentirsi del bacio, Margherita sembra in preda al panico, forse perché ancora sentimentalmente legata a Nando. La ragazza ha infatti dichiarato di voler rimanere da sola a seguito delle scioccanti notizie apprese sul suo ex compagno. E al centro di queste confessioni vi è sempre Baroncini, diventato il consigliere ufficiale degli ex “fantastici 4“.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

La Zanatta ha ribadito come fra lei e l’italo-giapponese vi sia una profonda amicizia che, al momento, non si evolverà in una travolgente passione. Ma le parole sono confutate dai fatti: è innegabile che fra i due vi sia un’attrazione pronta ad esplodere, limitata solo dalle recenti sfortune sentimentali che hanno subito.

Nel frattempo, Margherita non si esime dall’esprimere tutto il proprio orrore per il comportamento di Nando. Il ragazzo, come ormai noto, aveva dichiarato a “Le Iene” di aver sedotto la giovane solo a scopi televisivi, nella speranza che una storia nella casa potesse spingere il suo personaggio. Colelli aveva inoltre raccontato del rapporto con l’amante Alessandra, specificando le proprie doti di “castigatore“. E proprio in merito alle prodezze sessuali del ragazzo, Margherita ha voluto vendicarsi confessando come Nando sia scarso sotto le lenzuola.

Non resta che attendere per scoprire se, così come tutto il pubblico si augura, Andrea e Margherita diverranno ufficialmente una coppia. D’altronde, manca un mese esatto alla fine del reality e, nomination permettendo, tutto può ancora accadere.