Si continua a parlare della possibile crisi tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco.

In questi giorni è stato svelato come i due ex gieffini vivano ancora insieme e ci tengano l’uno all’altra, per cui non dovrebbe stupire che Andrea e Margherita si mostrino in pubblico insieme, magari per esigenze di lavoro.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

I ragazzi infatti sono stati avvistati felici e sorridenti durante l’inaugurazione di un locale. La notizia è stata proposta come una bomba da Mattino Cinque, supponendo che in realtà la crisi, o la possibile rottura di cui si è tanto parlato tra Andrea e Margherita, non sia altro che una bufala.

A mostrare le foto che incriminerebbero i due è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, ma in realtà potrebbe non esserci nessun mistero dietro quelle immagini: magari Andrea e Margherita hanno presenziato all’inaugurazione come ospiti retribuiti e naturalmente non dovevano fare i musi lunghi, come magari fanno in privato quando sono naturalmente tristi e arrabbiati.

Inoltre, i ragazzi hanno affermato di tenerci l’uno all’altra, per cui cosa dovrebbero fare: non salutarsi neppure? Probabilmente fa uno strano effetto che due ex gieffini siano tanto civili ed educati da affrontare una crisi nel privato della loro casa. In tanti anni siamo stati abituati a polemiche e a ben altri atteggiamenti da parte dei partecipanti al Grande Fratello, che la buona educazione ormai fa notizia.

Fonte: NotizieItaliane.