Sembra procedere senza troppi intoppi la liaison d’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, la finalista e il vincitore dell’edizione numero 11 del Grande Fratello. La speaker varesina si è lasciata andare in un’intervista a tutto tondo per La Stampa, dove ha confessato di essere pronta alla convivenza con l’amato modello italo-giapponese.

L’entusiasmo della Zanatta è alle stelle, tanto che, in un servizio scherzoso andato in onda ieri a “Le Iene“, la gieffina ha ironicamente affermato di voler addirittura un bambino da Cocco, causando un certo terrore sul volto del modello. Una carica che, al momento, non è stata scalfita dalle numerose polemiche sollevate dai suoi ex coinquilini e dal popolo di Facebook, che l’accusano di essere una giocatrice falsa.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Delle querelle con Nando Colelli e Guendalina Tavassi, la Zanatta dice di essere stata più sconvolta dal comportamento del ragazzo di Pomezia. Nando non avrebbe deluso soltanto la concorrente, la quale avrebbe desiderato prenderlo a schiaffi e sputi come candidamente ammesso, ma anche la sua stessa famiglia, procurando dolore al grande cestista Marino Zanatta. Di Guenda, invece, sostiene di essere a conoscenza dei modi tipici di fare della mamma romana, sebbene non si sarebbe mai aspettata un attacco dall’amica di quasi sei mesi di reality.

Già in crisi d’astinenza da Grande Fratello e pronta scherzosamente a farsi installare telecamere a casa sua, la Zanatta cerca di mettere a tacere le voci di un possibile opportunismo per la storia con Cocco. Margherita sostiene, infatti, di aver superato la titubanza iniziale e di essere pronta a vivere questa storia d’amore senza indugi:

“Comunque è anche vero che io ci metto un po’ a convincermi, è successo anche con Andrea, ma poi vado dritta per quella strada. Non è solo per la questione di Nando, ho vissuto delusioni anche nell’anno e mezzo precedente. Però una volta che prendo una decisione, rimane quella. Io solitamente o vengo tradita o vengo costretta a mollare perché ci sono costretta, perché ci sono situazioni pesanti così come è successo con il mio ex con cui sono volati degli insulti. Da parte mia Andrea può star sicuro che ho preso una decisione e quella non la cambio”.

Questa lovestory durerà? Gli intenti sembrano essere positivi, non resta che attenderne gli sviluppi futuri.