Margherita Zanatta e Nando Colelli, lite violenta al GF

Margherita Zanatta scopre la verità su Nando Colelli e si infuria, sfiorando la rissa. Si può darle torto? L'amore ai tempi del GF.

TV

La puntata di ieri del Grande Fratello non è stata solo caratterizzata dall’eliminazione, nemmeno troppo a sorpresa, di Guendalina Tavassi. Altri due concorrenti, infatti, si sono resi protagonisti di un epilogo amoroso, che per mesi ha tenuto sulle spine gli spettatori del reality.

Ricorderete tutti le dichiarazioni di Nando Colelli rilasciate a “Le Iene”. Oltre che a esprimere ribrezzo verso gli omosessuali, il gieffino aveva incautamente svelato la falsità del suo amore per Margherita Zanatta, scelta unicamente per una strategia di fama e molteplici volte tradita fuori dalla casa.

Alessia Marcuzzi ieri ha fatto incontrare i due ormai ex fidanzati. Prima, però, ha mostrato alla speaker varesina un video con in momenti più belli della loro relazione, sciogliendo così il cuore della giovane che si è lanciata in una dichiarazione di amore incondizionato. All’entrata in casa di Nando, Margherita si è fatta inondare dall’affetto, per poi scoprire la dura verità.

Chiamata in confessionale, gli autori le hanno infatti mostrato la chiaccherata intervista per il programma satirico di Italia 1. Sbalordita e scioccata, la figlia del noto sportivo Marino Zanatta ha quindi raggiunto Nando e, trasformata in una vera macchina da guerra, l’ha spintonato pur di cacciarlo dalla Casa. Il tutto accompagnato da diversi “mi fai schifo“, gridati con molto nervosismo. Nando, dal canto suo, non ha potuto far altro che accettare la sconfitta e abbandonare il programma con gli occhi lucidi.

Non si può di certo dare torto alla Zanatta, davvero innamorata per tutto questo tempo: non solo è stata tradita, ma ha dovuto subire anche le bugie del compagno che, poche settimane fa, aveva negato categoricamente le corna. Chissà che questa risoluzione non apra finalmente le porte all’amore con Andrea Cocco, l’altro distrutto amoroso di questa edizione del Grande Fratello.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Margherita Zanatta