Margherita Zanatta e Nando Colelli: storia finta al GF?

Alessandra Correale, l'amante di Nando Colelli, confessa come la relazione tra il ragazzo e Margherita Zanatta fosse falsa. Avrà ragione?

TV

Nuove dichiarazioni da parte di Alessandra Correale, la presunta amante di Nando Colelli, per cui avrebbe tradito e poi lasciato Margherita Zanatta. La storia d’amore tra il ragazzo di Pomezia e la speaker radiofonica di Varese nel Grande Fratello sembra ormai giunta al capolinea, quale che sia la verità.

Secondo Alessandra, Nando non avrebbe mai amato Margherita, la loro love story sarebbe stata una montatura, un falso:

“Sì! È così, Nando mi disse che la loro storia non ha mai, nemmeno per un secondo, avuto niente di vero, è stata una messa in scena totale fin dall’inizio, e che lui non ha mai provato nulla nei suoi confronti e continua a non provare nulla.”

Probabilmente stasera ci sarà un nuovo confronto tra lei e Margherita, sebbene la questione stia diventando piuttosto logorante. Le cose sono due: o Alessandra mente e lo fa per avere su di sé le luci della ribalta, oppure dice la verità, ma non si capisce perché lo faccia così ostinatamente e sempre a favore di telecamere.

Le domande però restano moltissime, se la Correale avesse ragione: perché questa montatura, chi l’ha orchestrata e perché vediamo Margherita continuare a piangere per Nando? Nel GF dei misteri, quest’anno la storia tra Nando e Margherita sembrava solo una bella favola, ma sta assumendo i contorni di una sordida telenovela.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Margherita Zanatta