Nella storia d’amore tra il vincitore del Grande Fratello Andrea Cocco e la speaker varesina Margherita Zanatta, rispunta l’ombra di Nando Colelli. Non si tratta, però, di una nostalgia da parte della quarta classificata al reality, bensì dell’ennesimo ring televisivo negli studi di “Pomeriggio Cinque”.

Il programma di Barbara D’Urso ha infatti messo a confronto Margherita con Nicole Limonta, l’attuale fidanzata di Nando. Forse anche per sfruttare un po’ di popolarità effimera, Nicole è da diversi giorni che si lancia in attacchi a Margherita, nonostante la storia con il ragazzo di Pomezia sia già ormai da diverso tempo conclusa. E la giovane bionda non si è fatta di certo sfuggire l’occasione che la trasmissione Mediaset le ha servito su un piatto d’argento.

Galleria di immagini: Margherita Zanatta

Margherita viene, così, accusata per la sua storia con Andrea: non sarebbe sincera e, oltretutto, non avrebbe dimostrato rispetto nei confronti di Nando iniziando una nuova storia all’interno della casa di Cinecittà. Quale rispetto fosse dovuto a Colelli non è dato sapere, visto che il giovane l’ha tradita in diverse occasioni e, non ultimo, ha affermato ai microfoni de “Le Iene” di averla sedotta per pura strategia televisiva. “Una miniera d’oro”: così era stata definita ai tempi la speaker varesina.

Seccata dalle accuse, la Zanatta ha risposto per le rime alla nuova fidanzata di Nando:

“Ma tu stai con Nando? Sei felice? E allora non venire a rompere le scatole a me”.

La Limonta, non ancora soddisfatta, ha sottolineato come Colelli sia un ragazzo a modo e gentile e, indirettamente, lascia intendere come tradimenti e strategie del giovane siano derivati dal comportamento della stessa speaker, forse affatto innamorata di Nando. Margherita, infatti, sarebbe colpevole di aver approfittato del tradimento dell’ex fidanzato per trasformarsi nel ruolo di vittima. Non resta che chiederci per quanto tempo ancora i soliti noti cercheranno di approfittarsi di quella che è stata una delle relazioni più discusse all’interno della casa del Grande Fratello.