Procede nel migliore dei modi la nuova amicizia tra Margherita Zanatta e Rosa Baiano, di cui abbiamo fatto accenno giusto ieri. Le due ragazze, forse perché le uniche due donne a essere rimaste nella casa di Cinecittà, sono sempre più complici e si confidano su moltissimi aspetti delle loro vite.

Dopo gli scambi di consigli amorosi sui rispettivi ragazzi Andrea Cocco ed Emanuele Pagano, le due hanno iniziato a pensare a come sarà il post Grande Fratello. Mancano, infatti, poche settimane al termine della trasmissione, previsto per il 18 di aprile. A quella data, i fortunati finalisti saranno stati rinchiusi nell’appartamento targato Endemol per ben 6 mesi.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Il ritorno alla vita normale le spaventa, ma non per un desiderio di notorietà, come sarebbe fin troppo facile ipotizzare. Il problema deriverebbe dal fatto che, data la lunga reclusione forzata, le giovani amiche avrebbero paura di relazionarsi con il mondo esterno, come se la Casa fosse ormai l’unico universo a loro conosciuto.

Rosa, in effetti, spiega come la sua entrata in studio la scorsa settimana l’abbia decisamente destabilizzata. Non si può dar loro torto: si tratta dell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello e sembra lecito ritenere che i concorrenti arriveranno stremati alla meta. Tra le due, tuttavia, spicca sicuramente la Baiano, che dimostra di non essersi montata la testa e di aver i piedi ben saldi per terra.

Nel frattempo continua l’idillio amoroso tra Andrea e Margherita. Tra effusioni e rifiuti, la coppia non può più fingere di amarsi. Ed è la stessa Zanatta, forse, a dimostrare tutti i sintomi del cedimento:

“Ma noi due stiamo insieme?”