Che Margherita Zanatta abbia tratto in inganno tutti quanti? È quello che appare naturale chiedersi dopo le ultime rivelazioni a Pomeriggio Cinque. A quanto pare, la speaker varesina starebbe ancora con quello che credevamo essere il suo ex fidanzato, lo svizzero Martin Urscheler.

Forse è per questo che Margherita ha avuto un sussulto, lo scorso lunedì, quando Alessia Marcuzzi ha chiesto ai concorrenti del Grande Fratello se qualcuno parlasse tedesco. Sembra ancora che siano stati proprio gli schivi genitori di Margherita a consigliare il ragazzo di non farsi avanti in pubblico per nessun motivo.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

La segnalazione giunge da una ragazza anonima, ma sembra supportata da quanto confermano Roger Garth e persino l’ex gieffino meglio noto come Medioman, Francesco Maria Gagliardelli. Tutto sembra molto strano, soprattutto il fatto che questi concorrenti siano così conosciuti all’esterno e abbiano vari rapporti tra loro.

In ogni caso, se Margherita e Martin stanno ancora insieme può voler dire una cosa: che la Zanatta ha inscenato delle storie d’amore nella casa di Cinecittà, prima con l’improbabile Nando Colelli e poi col pacato Andrea Cocco. Se invece le sue storie fossero vere, questo sarebbe solo l’ennesimo tradimento del GF11.