Che sia vera o falsa una storia d’amore al Grande Fratello riesce sempre a suscitare grandi emozioni. Come quella tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, che in effetti ha tardato un po’ a decollare, ma i ragazzi ormai sembrano essere sulle ali dell’amore.

Sono stati in tanti a sollevare dubbi sulla love story tra Margherita e Andrea, complici le recenti storie, nelle quali sono stati peraltro traditi. Eppure, soprattutto Margherita appare presa dalla situazione, tanto che ha preparato una bella sorpresa al suo Andrea.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

In sala relax Margherita ha infatti scritto una lettera d’amore al modello italo-giapponese, in vista di una probabile eliminazione stasera: Andrea è in nomination contro Emanuele Pagano. I due piccioncini, in ogni caso, resterebbero separati solo per una settimana, perché il prossimo lunedì il GF terminerà.

Oltre alla lettera d’amore Margherita ha realizzato un braccialetto con dei fili intrecciati, neri e bianchi, che ha messo subito al braccio di quello che ormai è il suo fidanzato. In barba a tutti i commenti su una possibile storia fuori, con il suo ex svizzero, Martin.