Impossibile non adorarla: l’attrice Margot Robbie, oltre a un sorriso contagioso, sfoggia sempre outfit impeccabili all’insegna dello chic. Non solo sul red carpet – basti pensare allo splendido abito nero Gucci scelto per gli ultimi Golden Globes – ma anche nelle occasioni meno “formali” come, per esempio, quando è stata ospite all’Ellen DeGeneres show.

La star australiana conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato la sexy Harley Quinn nel film DC Comics Suicide Squad, oltre ad aver presentato il suo nuovo film I, Tonya, ha raccontato di aver incontrato per la prima volta Ellen DeGeneres per caso, durante la sua luna di miele a Tahiti.

Per l’occasione Margot Robbie ha indossato un blazer a quadri d’ispirazione maschile, della collezione Primavera-Estate 2018 di Isabel Marant, che ha abbinato a una camicia di seta rossa, un paio blu jeans alla caviglia e delle eleganti décolleté nere.

Se, come noi, vi siete innamorate di questo look casual chic, ecco quattro semplici consigli shopping per copiarlo.

Il Blazer di Isabel Marant

Un classico che non passa mai di moda, il blazer doppiopetto di Isabel Marant in tessuto principe di Galles (790 euro su Mytheresa.com).

La camicia di Equipment

È rosso fuoco la camicia in seta, con scollo a V e maniche lunghe, firmata Equipment (218 dollari).

I jeans di Frame Denim

Scegliete un modello skinny e a vita alta, come quello di Frame Denim (283 euro).

Le décolleté di Gianvito Rossi

Un accessorio che non può, anzi non deve, mai mancare nel guardaroba femminile: è lo stiletto nero, come quello in satin di Gianvito 105 by Gianvito Rossi (560 euro).