Maria De Filippi e Riccardo Scamarcio ospiti speciali stasera a “Chi ha incastrato Peter Pan?“, il programma rivolto ai più piccoli condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, nel primetime di Canale 5. Si cerca di bissare il successo della prima puntata.

Giovedì scorso, “Chi ha incastrato Peter Pan?” è stato visto da ben 6.255.000 spettatori: un grosso risultato, probabilmente dovuto anche al fatto che l’immaginario dei bambini, su cui è incentrata la trasmissione, esercita sempre un fascino immenso.

Per Maria De Filippi sembra quasi uno scambio di ospitate, dato che Paolo Bonolis è stato presente nell’ultima puntata di “C’è posta per te“. L’attore Riccardo Scamarcio, invece, sembra stia per diventare sempre più un personaggio televisivo, data anche l’imminenza della programmazione della fiction “Il segreto dell’acqua“, che lo vedrà protagonista in Rai in questa stagione televisiva.

La regia avrà un passaggio di testimone in questa puntata: la direzione da ora in avanti sarà affidata a Stefano Vicario. Gli autori restano invece Marco Salvati, Sergio Rubino, Marco Luci e Paolo Lizza.