L’affascinante modella cilena Maria Josè Lopez lascia Controcampo, il programma di approfondimento calcistico di Rete 4.

Secondo indiscrezioni (non confermate, ma neppure smentite), la causa della sua “espulsione” sarebbe stata l’eccessiva esuberanza dei suoi stacchetti sexy.

Sulle cause dell’allontanamento, non si sbilancia nemmeno il conduttore del programma, Alberto Brandi che si limita a dire che la Lopez, già da domenica prossima, non farà parte del cast e che attualmente è fuori Italia per motivi familiari.

Maria Josè Lopez, ex moglie del calciatore Luis Jimenez (ex Inter, oggi al West Ham), prima di Controcampo si era fatta apprezzare dal pubblico italiano in una simpatica apparizione al Chiambretti Night.

E, mentre la diretta interessata non risponde al telefono, il settimanale TV, Sorrisi e Canzoni, che per primo ha dato la notizia, fa le prime indiscrezioni su chi prenderà il suo posto. In lizza, per ora, ci sarebbero due modelle sudamericane, delle quali però nessuno ancora fa i nomi.