È tempo di Natale anche per i personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Molto spesso i vip hollywoodiani optano per mete turistiche a cinque stelle, così come ha fatto Mariah Carey che ha scelto Aspen nel Colorado per le sue vacanze natalizie.

Dalle foto postate sul suo profilo Instagram la cittadina innevata sembra essere un ottimo scenario per un bianco Natale da trascorrere in famiglia. La popstar ha, infatti, scelto di dedicare le sue vacanze al nuovo compagno James Packer e ai due gemellini avuti dall’ex marito Nick Cannon, Monroe e Moroccan Scott.

I got u mommy!

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

Negli scatti la cantante si diverte entusiasta giocando a palle di neve con i suoi piccoli, senza ovviamente perdere il suo stile da star del mondo dello spettacolo tanto che è impossibile non notare che la tuta da neve, le racchette e gli occhiali da sole sono tutti firmati rigorosamente Dior.

  Snow moments.   Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

In un altra immagine la Carey è, invece, seduta al tavolo da pranzo insieme ai bimbi mentre, tra una montagna di glassa e caramelle, prepara insieme a loro dolcetti di natale. Un quadretto familiare dolcissimo che mamma Mariah ha commentato con tenere parole:

“#CountdownToChristmas #GingerbreadCreations #FamilyFunTime #MerryChristmas”.

Insomma, l’artista sembra essere davvero rilassata e felice in questo periodo che, così come aveva affermato alla trasmissione “Lorraine” in onda su ITV, è il suo preferito in assoluto:

Il Natale è il periodo migliore dell’anno per me. Ancora meglio se hai due gemelli. Sono così felice quest’anno perchè finalmente anche loro che hanno appena quattro anni cominciano a capire il senso del Natale“.

#CountdownToChristmas #GingerbreadCreations #FamilyFunTime #MerryChristmas

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data: