Mariah Carey è diventata mamma. La popolare cantante R’n’B ha infatti dato alla luce due gemelli, un maschio e una femmina, proprio il 30 aprile, data del terzo anniversario delle nozze con il marito, il collega cantante e attore Nick Cannon.

A quanto riportano i portavoce della Carey, i piccoli sarebbero venuti alla luce sabato mattina alle 12.07, ora di Los Angeles. A nascere per prima è stata la bambina e, sempre secondo la rappresentante della cantante Cindi Berger, la Carey si starebbe riprendendo alla grande.

Galleria di immagini: Mariah Carey

Dopo che i bimbi sono nati, la cantante e il marito hanno ascoltato “We Belong Together“, uno dei più grandi successi della diva. La Berger inoltre fa sapere che:

“Nick era molto nervoso, mentre Mariah era completamente calma. Mariah pensava si trattasse di un altro travaglio leggero; Nick ha guidato fino all’ospedale e lei era molto tranquilla, mentre la musica veniva sparata a tutto volume. Quando sono entrati in ospedale, Nick ha preso la direzione sbagliata e l’infermiera li ha condotti fino al reparto maternità.”

Curiosamente, i primi ad avere la notizia della gravidanza della cantante sono stati il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle, visto che Mariah si trovava a Washington per un concerto, mentre l’annuncio pubblico è avvenuto lo scorso ottobre. Congratulazioni quindi alla neo mamma.