Oltre ad avere una delle voci più uniche del panorama musicale, Mariah Carey è anche una delle donne più glamour del mondo e non a caso ha un debole proprio per un accessorio irrinunciabile per il guardaroba di ogni donna: le scarpe.

A dimostrazione della sua grande passione parla uno scatto apparso di recente sul suo profilo Instagram: in questo, infatti la popstar ha mostrato parte della stanza in cui tiene tutte le sue preziose scarpe che si trova nella sua lussuosa casa nel quartiere Tribeca a New York.

Sempre la mia stanza preferita della casa”, ha scritto la popstar svelando presumibilmente solo una piccola parte della collezione da diva, messa a punto durante anni di red carpet e occasioni importanti e che farebbe certamente invidia a tutte le fashion addicted. Un minuscolo scorcio, quello svelato sul social network, che mostra solamente la sezione di scarpe dorate, affiancate da una elegantissima sedia imbottita in stile barocco e immancabilmente rosa.

Una selezione che vede degli stivali, qualche sandalo con zeppa fino alle versioni super luccicanti con paillettes: quello che più si nota, però, sono i tacchi vertiginosi. D’altronde per una vera diva come Mariah la scarpa ha sempre fatto la sua differenza nei suoi outfit, spesso troppo stretti ma immancabilmente glamour e, soprattutto, impreziositi da brillanti scollature che mettono in mostra il suo generoso decolleté e profondi spacchi che, invece, fanno intravedere le sue curve.