Il mistero è stato svelato. Finalmente Mariah Carey ha rivelato i nomi dei suoi due gemelli nati da pochissimo, e apprendendoli capiamo il perché di questa attesa. La cantante ha infatti deciso di chiamare i suoi piccoli Morrocan e Monroe, rispettivamente maschietto e femminuccia.

La provenienza del secondo nome è presto detta, infatti è un omaggio alla diva Marilyn Monroe, mentre il primo è abbastanza bizzarro e la sua origine è legata a un episodio della vita privata della Carey e di suo marito Nick Cannon.

Galleria di immagini: Mariah Carey

Pensandoci bene, tuttavia, l’aspetto più strano di tutta questa faccenda è il modo in cui i coniugi Cannon hanno scelto i nomi, aprendo una sorta di sondaggio su Twitter.

“Abbiamo scelto due nomi che iniziano per M”.

Questo l’unico indizio per indovinare come Mariah avrebbe chiamato i bambini, che evidentemente è bastato per mandare in tilt i fan curiosi di scoprire la verità. Dopo qualche giorno ecco le parole della star:

“Moroccan Scott, in quanto è stato in Marocco che Nick mi ha di sposarlo, e Monroe, perché Marilyn Monroe è la mia attrice attrice preferita”.

Intanto la cantante ringrazia tutti i suoi sostenitori e si accinge a vivere la sua nuova vita da mamma. Nulla, tuttavia, servirà per prepararla alla reazione che i due diretti interessati avranno da grandi, quando senza dubbio protesteranno per i loro bizzarri nomi.