Vacanze al sole e al caldo per Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli: la coppia ha trascorso il periodo natalizio a Miami, in Florida. Se il loro obiettivo era quello di ottenere più privacy, però, non ci sono riusciti: il cantante e in particolare la giovane Marica sono stati fotografati dai paparazzi in spiaggia e le foto sono state pubblicate in esclusiva da Diva e Donna.

Marica Pellegrinelli, 28 anni, occhi verdi e capelli scuri, ha sfoggiato un fisico statuario sulle spiagge americane, indossando bikini succinti bianchi e colorati. Nelle foto, la modella, originaria di Bergamo, prende in braccio i suoi due bambini, avuti dall’unione con Eros Ramazzotti: Raffaella Maria, nata nel 2011, e Gabrio Tullio, avuto nel 2015.

U&I #tb

Una foto pubblicata da @ciocverdegatta (@maricapellegrinelli) in data:

Il cantante, reduce dal suo ultimo tour Il Perfetto World Tour che l’ha tenuto impegnato per quindici mesi, ha dedicato molte attenzioni alla sua famiglia e ha fatto sfoggio di un fisico curato e tonico. Eros Ramazzotti, oltre a Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ha anche un’altra figlia, Aurora, avuta dalla prima moglie Michelle Hunziker, che, appena maggiorenne, è già una celebrità in erba sul web e in tv.

  I Pucci #tb   Una foto pubblicata da @ciocverdegatta (@maricapellegrinelli) in data:

Eros Ramazzotti, dopo la fine del matrimonio con la conduttrice tv (durato 10 anni), ha trovato nuovamente la felicità con Marica Pellegrinelli: i due si sono sposati a giugno 2014.

Qua il link alle foto di Diva e Donna: http://www.cairoeditore.it/index.php?option=com_flippingbook&book_id=3990&Itemid=83