Marika Fruscio è in vacanza a Ibiza e sulla Playa d’Embossa si lancia in un prorompente topless. Slippini bianchi, la Fruscio si è mostrata sulla moto ad acqua e intenta a prendere il sole o le onde sul bagnasciuga seminuda. E possiamo stare certi che non sarà passata inosservata, a causa delle forme più che giunoniche, che tuttavia non ha mai avuto problemi a mostrare.

Pare che sia stato un anno difficile per la Fruscio, dopo la mancata partecipazione a “L’isola dei famosi” e alla lite con Barbara D’Urso, che la procace ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha sentito il bisogno di rilassarsi:

Galleria di immagini: Marika Fruscio topless

“Direi che è stato un anno pieno di delusioni, purtroppo ci sono troppe persone a cui il mio personaggio non va giù. Avevo bisogno di sfogarmi e scaricare le energie e così sono andata da mia cugina a Ibiza. Per ora Playboy mi dedicherà un numero a luglio, ne sono onorata, su Playboy vanno solo le migliori.”

Pare però che le piacerebbe continuare con la televisione, nonostante le delusioni: a Marika piacerebbe essere un’opinionista sportiva un po’ come Simona Ventura, ovvero il suo idolo. Intanto, ha messo delle foto on line da scaricare a pagamento su iPad e si frequenta con un calciatore, a suo dire abbastanza noto e single. Si sente di puntare in alto, così, Marika, spiegando che anche colui con cui si vedeva prima era un calciatore, non bello come questo, ma con altre doti nascoste.

Vedremo se la prossima stagione televisiva arriderà alla prorompente Marika, oppure il mondo televisivo le conserverà soltanto briciole, a fronte di un ruolo da protagonista che lei desidera. Ma i suoi eccessi sono adatti alla televisione italiana e soprattutto al mondo degli opinionisti sportivi?