Alla faccia di quelli che etichettano Paris Hilton come la solita, prevedibile ereditiera bionda! Qesta volta la “socialite” ha provato a rinnovare la sua immagine per lanciare la sua ultima (nonché decima) linea di profumo.

L’idea di Paris Hilton è quella di proporsi al suo pubblico con lo stesso look di Marilyn Monroe: ma non sono, entrambe le dive, famose per le loro ciocche bionde? Prevedibile…

Con le labbra rosse (incluso un sexy neo disegnato ad arte) e un caschetto di boccoli d’oro, Paris Hilton ha pubblicato sul suo Twitter una foto in cui incarna perfettamente la celebre pin-up degli anni ’50.

Paris, 28anni, che di recente ha lanciato anche il restyling del suo website, prevede una sezione dedicata al merchandising: la vendita diretta dei suoi prodotti include hair hextensions e parrucche per somgiliare all’ereditiera, prodotti di bellezza e, a breve, il profumo in questione.

La Hilton, che ha potuto perseguire i suoi sogni di carriera grazie all’impero economico creato alle sue spalle dalla catena di hotel di famiglia, sembra non essersi ancora decisa: dopo la carriera cinematografica (andata male, a parte il suo video porno), ha provato con quella di cantante, per poi stabilizzarsi nel mestiere aleatorio della “socialite”.

Marylin Monroe, al contrario, proveniva dalla povertà e creò la sua fortuna grazie a film come “Gli uomini preferiscono le bionde” e consacrandosi come un’icona del cinema fino alla sua morte, nel 1962.

E così, Paris Hilton si augura che un po’ dell’appeal senza tempo di Marilyn possa aiutarla a vendere la sua “eau de Paris”…