Marina Ripa di Meana critica aspramente Belen Rodriguez, suggerendole di uscire di scena per un po’ dopo i pettegolezzi sul suo aborto spontaneo, che secondo molti non è mai avvenuto. Secondo la nobildonna, infatti, un periodo di lontananza dai riflettori potrebbe far bene alla soubrette, che in questo modo rischia un calo di popolarità.

Marina Ripa di Meana ha commentato le vicende del presunto aborto spontaneo di Belen Rodriguez asserendo che le pare impossibile che qualcuno possa scherzare con argomenti tanto seri, persino se fosse necessario distogliere l’attenzione da un peccato di gioventù.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e il nuovo Look

In un’intervista a Top la Marina nazionale ha detto:

«Mi rifiuto di credere che una donna bella e intelligente come Belen si sia messa a scherzare su cose importanti come una gravidanza, mi auguro per lei che sia un’altra voce infondata. Non è che inventandosi una bufala si risolvono i problemi. Non voglio credere a tutto questo proprio perché non ne vedo alcuna utilità, alcun contributo alla sua figura. Quando sei molto amata la tentazione di battere il ferro finché è caldo c’è. Però ora serve un’altra strategia. Dovrebbe imparare da Fiorello, lui fa il botto e poi esce di scena per un po’.»

Non si comprende perché debba uscire di scena per un po’ anche Belen Rodriguez, anche se la Ripa di Meana è certamente un’esperta di scandali. Da giovane è stata una grande protagonista di gossip a suo carico, per cui sa bene di cosa sta parlando. Eppure lei non è mai uscita di scena.

Fonte: Televisionando.