Per la prima volta Marino Zanatta appare in TV per parlare della figlia Margherita, un’ormai celebre concorrente del Grande Fratello 11. Si tratta di un’occasione attesa da molti: l’ex azzurro cestista, infatti, a parte una telefonata nel primetime del lunedì, non era mai intervenuto in nessuna delle vicende che avevano riguardato la figlia.

Così a Domenica Cinque appare invece l’atleta e allenatore, insieme con la moglie, intervistato da Gabriele Parpiglia. Marino Zanatta sembra un uomo di poche parole, come fosse circondato da una naturale riservatezza, un garbo atavico che per nulla si addice alle polemiche che ormai circondano quotidianamente il reality.

Galleria di immagini: Nando Colelli e Margherita Zanatta

Zanatta ha raccontato di come veda il passato e il presente della figlia Margherita nel reality:

“La scelta che ha fatto all’inizio mi ha lasciato deluso, perplesso e inc***to. Certo non posso dirle nulla, in fondo ha 29 anni, ma ho pensato: dove ho sbagliato con mia figlia? Se avesse incontrato Nando Colelli per strada non l’avrebbe guardato neppure, ma avremo tempo di parlarne con comodo. Anche per quello che riguarda il resto non mi sento di dirle nulla, ormai è una donna.”

I genitori hanno poi esortato Margherita a vivere comunque appieno i propri sentimenti: hanno preso atto che la situazione nella casa di Cinecittà non è per nulla facile. Comunque queste dichiarazioni sono state viste come un nulla osta dei genitori di Margherita alla nuova storia con Andrea Cocco.

Parpiglia ha infatti messo in evidenza come a telecamere spente i Zanatta abbiano spiegato che vedono di buon occhio una relazione con l’italo giapponese, che è molto differente dal ragazzo di Pomezia, che l’ha tradita e umiliata di fronte a tutta Italia.