Il primo bacio fra Mario Balotelli e Raffaella Fico è stato immortalato dal settimanale “Chi”, un bacio appassionato sul balcone di casa della Fico. Ci riprovano davvero, dunque, dopo le indiscrezioni, le interviste rilasciate dalla show girl e il comunicato stampa di Mario Balotelli, questa volta c’è qualcosa di concreto.

Il calciatore del Manchester City è volato a Napoli con un volo privato ed ha incontrato Raffaella Fico, orgogliosamente incinta di sei mesi, e lasciata lo scorso aprile non senza aver chiamato la polizia per sbatterla fuori di casa.

L’incontro è avvenuto nel cortile di casa di un amico, evidentemente Mario Balotelli ha voluto evitare un eventuale lancio di coltelli da parte di Raffaella Fico, ha voluto avere testimoni, nel caso. Poi si sono presi una notte per pensare al da farsi, e l’incontro il giorno successivo a casa della futura mamma.

Sul balcone di casa, Mario Balotelli ha abbracciato Raffaella Fico ed poi arrivato il bacio appassionato. Così, sembrerebbe essere finito il primo lungo atto di questa storia infinita. Raffaella Fico perdona i numerosi tradimenti del sempre vivace calciatore, lui, nel corto comunicato stampa aveva detto che voleva riprovarci.

Lei aveva detto a “Verissimo” che voleva dare una seconda chance, bisogna sempre saper perdonare gli errori. Nonostante Mario Balotelli avesse chiesto di non finire nuovamente sui giornali e di rispettare la sua privacy, i fotografi del settimanale “Chi” lo hanno inseguito e immortalato.

Vedremo se rilasceranno dichiarazioni in merito o se, come avevano detto, Mario Balotelli e Raffaella Fico vogliono vivere quel che resta della gravidanza e la nascita dell’erede di SuperMario, e, incuriosisce sapere se chiederà ancora quel famoso test del DNA.