Sembra aver messo la testa a posto Mario Balotelli, dopo un’estate al centro del gossip, qualche giorno fa aveva reso nota la sua decisione di riprovare con Raffaella Fico, la mamma della piccola che nascerà fra qualche mese. È volato a Napoli a riprendersi la sua fidanzata e ha comprato una mega casa a Brescia.

Archiviata definitivamente, si spera, l’estate appena trascorso fra un flirt e l’altro, notti di bagordi con questa o quella, Mario Balotelli ha voltato pagina e ci riprova con la show girl. Dopo la pace fatta con Raffaella Fico, sugellata da un bacio, pensa ad un nido d’amore di ben 250 mq.

La casa è a Brescia in zona stadio, ed è un pied-à-terre che probabilmente riempe di speranze Raffaella Fico, speranzosa che vadano a vivere insieme con la bimba in arrivo, del resto gli ha dato una seconda chance. La conferma dell’acquisto arriva dal racconto dell’architello Elisa Bianchi, responsabile del progetto dell’appartamento. Un incontro informale in un fast food, che si è concluso a fatica per la progettista e che dice “ragionare con lui è stato arduo”.

L’ncontro è stato breve ma chiario, sa bene come vuole che diventi questa casa di lusso. Arredamento che prevede tutti i comfort, Mario Balotelli vuole un letto rigorosamente rotondo e taglia extra extra large, in bagno vuole un’enorme vasca da bagno con tanto di doccia emozionale, cromoterapia e aromaterapia incluse, e bagno turco.

Ovviamente televisore al plasma, maxi, ca va sans dire, una cabina armadio piuttosto ampia, l’unica trasgressione sarà un tavolo da cocktail come quelli che si trovano nei migliori club in giro per il mondo. L’architetto pone una domanda imbarazzante, dove mette la libreria? Mario Balotelli, meravigliato, chiede a cosa serva. Si arriva ad un compromesso, ci saranno degli scaffali, se non ci saranno libri, troveranno posto i suoi trofei. Ma in tutto questo, Raffaella Fico, ci sarà?