Da qualche settimana non si parla di Mario Balotelli, tornato in Inghilterra dopo lunghe vacanze fra Italia, Ibiza e Francia. Il calciatore ha fatto qualsiasi cosa in questi mesi, abbondanza di feste e festini, parco divertimenti e, naturalmente, belle figliole al suo fianco, che si sono saggiamente alternate. Non ha più parlato della sua probabile paternità e, soprattutto, di Raffella Fico. All’orizzonte ci sarebbe la velina Desirée Busetto.

Le ultime dichiarazioni di Mario Balotelli risalgano a qualche mese fa, quando aveva chiesto il test del DNA per quel figlioletto in arrivo, seguito dall’affermazione che, se fosse risultato essere davvero suo figlio, se ne sarebbe assunto tutte le responsabilità. Quanto a Raffaella Fico, ogni possibilità di riprendere la relazione, era scartata in partenza:

“Raffaela sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere”.

Durante l’estate, si è accompagnato a vari personaggi, dall’ereditiera Paris Hilton, alla sexy modella francese Vanessa Lawrens. Tornato in patria, però, sembra che abbia qualche interesse per la bionda Desirée Busetto, 18 anni, studentessa di Mestre che ha partecipato al programma “Veline” di Canale 5. Qualcuno la ricorderà per quella sua strana esibizione danzerina fra reggaeton e salsa cubana, vincendo la puntata.

Fosse vero, si rispetterebbe in pieno la tradizione calciatore ballerina. Intanto, Mario Balotelli è stato avvistato con Desirée Busetto a Brescia, dove ha accompagnato il calciatore che si è sottoposto ad una operazione agli occhi per correggere la miopia. Sono anche stati avvistati a Jesolo.

In tutto questo, Raffaella Fico, tornata ad occupare le copertine dei giornali, fa sapere che il vero papà della piccolina in arrivo è Francesco. Sarà il fratello? Un flirt mordi e fuggi?