La nuova fiamma di Mario Balotelli si chiama Vanessa Lawrence, è francese, modella e cantante, ventidue anni, ovviamente un fisico stupendo. Nel suo paese è conosciuta per aver fatto copertine hot e servizi bollenti, e non poteva scegliere meglio, se il gossip fosse confermato.

Vanessa Lawrence è stata fotografata al fianco di Mario Balotelli in più occasioni, ed anche mentre scendeva dall’auto con un’amica, voleva un bacio dal calciatore del Manchester City. Non è certo per questo che Mario Balotelli disdegni la compagnia di altre giovani e belle fanciulle, al contrario, è stato anche pizzicato a ballare intensamente con Paris Hilton, insomma, come si suol dire se la spassa alla grande.

In attesa di sapere se davvero diventerà padre, Mario Balotelli sta trascorrendo l’estate all’insegna del puro divertimento prima di tornare in Inghilterra per il ritiro. Nel frattempo, Raffaella Fico accetta il test del DNA e non lascia il lavoro, fra una inaugurazione di un centro commerciale e l’altro, sulla pancia sta creando un business.

É notizia di queste settimane che i tabloid britannici le abbiano offerto 1 milione di sterline per posare nuda con il pancione. Raffaella Fico non ha ancora dato una risposta ma, sembra che Mario Balotelli non sia molto consenziente. Quanto alla show girl, non gode di molta credibilità, di bugie ne ha raccontate molte, dopo aver cercato di vendere la sua verginità per un milione di euro, si era inventata anche un flirt con Cristiano Ronaldo, logico pensare che la gravidanza fosse un’altra bufala.

Sempre stando alle indiscrezioni, Raffaella Fico aspetterebbe una bambina, in queste ultime settimane si sono avvicendati i fratelli dell’ex coppia, ognuno per raccontare la propria verità, prima il fratello di Raffaella Fico che tuonava di un aborto richiesto dalla famiglia del forse papà, poi il fratello di Mario Balotelli, che si scaglia contro la famiglia Fico, che si era detto seccato delle troppe bugie.

In tutto questo, Mario Balotelli diserta i locali lussuosi di Ibiza e si dedica al divertimento nella sua bella megavilla con i fotografi sempre pronti ad immortalare le sue bravate.