É tornato a casa dopo gli Europei che non ha sortito l’effetto sperato, ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione a proposito della sua paternità. Parliamo, ovviamente, di Mario Balotelli che è tornato in Italia con tutta la sua squadra, si è presentato al Quirinale al cospetto del Presidente della Repubblica, ha scherzato con Gigi Buffon, smentendo le voci che fra loro ci fosse stato un forte diverbio, ed è partito per le vacanze in un luogo sconosciuto. E per quel che riguarda la paternità, pare aspetti l’esito del Dna per festeggiare.

La notizia che Mario Balotelli stesse diventando papà, l’ha data Raffaella Fico in pasto alla stampa, ed aveva anche raccontato che SuperMario era stato avvisato telefonicamente prima della semifinale e, per questo, avrebbe segnato due gol. Dopo una pausa, sempre stando alle parole della show girl, alla notizia che lei fosse incinta, lui avrebbe esultando dicendo di come fosse la notizia più importante della sua vita. Aggiungendo che i loro rapporti erano ripresi serenamente e che il matrimonio era nei loro programmi, figlio incluso.

Che nel passato ci sia un’altra relazione oscura, è risaputo, ai tempi di Cristiano Ronaldo, Raffaella Fico aveva raccontato di tutto, del fidanzamento, del sesso fatto con lui per la prima volta, e via dicendo, degli undici mesi di amore. In realtà, ne ha parlato solo lei, accampando la giustificazione della presunta riservatezza del calciatore che lo avrebbe spinto a tacere.

In tutto questo, però, Mario Balotelli ha deciso tutto il tempo necessario, dopo essersi riunito con tutta la squadra degli azzurri ed aver incontrato con loro Giorgio Napolitano, si è imbarcato su un aereo con destinazione sconosciuta a tutti, ha spento i cellulari, l’intento è di sparire per un po’, e poi si vedrà.

Sembra che Mario Balotelli, prima di assumersi tutte le responsabilità del caso, ha chiesto un test del Dna, giusto per verificare se la notizia è attendibile, essendoci stati, pare, già un paio di precedenti. Per ora non si pronuncia, intanto, Raffaella Fico, che ha perso il lavoro per la gravidanza, si fa fotografare all’aeroporto di Milano con tanto di pancione e seno prosperoso tipici delle future mamme. Non ci resta che attendere notizie.